Xperia Z4 ufficiale! Immagini e caratteristiche del top di gamma 2015 Sony

Finalmente ufficiale il nuovo Sony Xperia Z4, dopo i numerosi rumors dei giorni scorsi, viene ufficialmente presentato in Giappone il nuovo smartphone di punta di Sony.

Dalle immagini trapelate, il design di Xperia Z4 ricalca quello già visto nelle serie Xperia precedenti. Lo smartphone si presenta con uno spessore di appena 6.9 millimetri in un corpo di metallo per un peso complessivo di circa 144 gr., nella media dei dispositivi attuali; il sistema operativo Android si presneta nell’ultima versione 5.0 e, come il precedente, è resistente all’acqua e alla polvere.

Sony Xperia Z4

 

Il display è da 5,2 con risoluzione a 1080 x 1920 pixel, mentre per la scelta del processore, Sony ha optato nuovamente per Qualcomm con lo Snapdragon 810 e chipset grafico Adreno 430. Ovviamente troviamo 3 GB di Ram e 32 GB di rom, al quale potremo aggiungere ulteriore spazio con la microSD. Per il comparto fotografico, dove Sony eccelle sempre, troviamo ul sensore posteriore da 20.7 MP e uno anteriore da 5.1 MP. A conclusione troviamo una batteria da 2930 mAh che dovrebbe mantenerlo attivo per tutta la giornata di lavoro, senza alcun problema.

Debutterà a metà dell’anno, in Giappone,  in quattro colori: bianco, nero, rame e “verde acqua”. Nessuna informazione circa una versione compact o circa il debutto in altri paesi. Ne sapremo di più nei seguenti giorni. Restate sintonizzati.

[trovaprezzi prodotto=”Sony Xperia Z3″]

[amazonjs asin=”B00NMEHNDI” locale=”IT” title=”Sony Xperia Z3 Smartphone, 16 GB, Nero Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here