Offerte low cost di Novembre 2019: Iliad, TIM e altri operatori

Anche Novembre resta un mese ghiotto di offerte telefoniche di tipo low cost provenienti da alcuni degli operatori telefonici e virtuali sulla scena italiana.

La concorrenza tra gli operatori si fa sempre più intensa, e di conseguenza aumentano anche il numero di tariffe attivabili con costi appetibili per accontentare ogni fascia di utenza, prestando ovviamente attenzione ad eventuali costi nascosti.

Come sempre la nostra lista di offerta cerca di restare sotto il tetto dei 10 Euro mensili.

Tim Supreme New 50 Giga.

L’offerta ha un costo mensile di 5,99 Euro al mese e si allinea ancora una volta alle tante promozioni di tipo low cost proposte da altri concorrenti.

Il bundle comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile, ma solo se si proviene iliad, Fastweb o da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso Lycamobile). Sono inoltre esclusi dall’iniziativa tutti coloro che provengono da altri operatori ho. Mobile e Kena Mobile.

L’attivazione potrebbe comunque essere limitata a pochi utenti, poiché dipenderà unicamente da quanti codici PIN sono stati forniti da TIM ai rivenditori che hanno aderito.

Kena Mobile 7,99 Flash

Offerta dedicata a tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb,Poste Mobile, Coop Voce e altri operatori virtuali.

La caratteristica di questa promozione, tale da renderla molto competitiva, è la presenza di un traffico dati da ben 70 GB, su rete 4G (velocità massima 30 Mbps), minuti illimitati e SMS illimitati.

La promozione richiede un contributo di attivazione dal valore di 5 Euro, ma sono inclusi i costi di acquisto della SIM e la spedizione. Di seguito la lista completa degli operatori da cui è possibile attivare la portabilità: ILIAD, Poste, Fastweb, Coop, 1MOB, Blad, BT Mobile, BTEM, Conad, Daily Telecom, DMOB, ERG, Green ICN, Intermatica, LYCA, Mundio, NETVALUE, Optima, Tiscali, Welcome Italia.

liad 50 GB

L’offerta ha un costo di attivazione di 9.99 Euro, e nel prezzo è compresa anche la spedizione della SIM Iliad, mentre il piano ha un prezzo mensile fissato a 7,99 Euro. Attualmente si tratta della principale promozione del nuovo operatore francese, che nel giro di 14 mesi è riuscito a raggiungere i 4 milioni di utenti grazie ad essa.

Il bundle comprende: Chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB per navigare su Internet.

Iliad 40 Gb

L’offerta ha un costo di attivazione di 9,99 Euro per l’acquisto della SIM, e nel prezzo è compresa anche la spedizione della SIM Iliad. Il contributo mensile è di 6,99 Euro al mese. L’offerta può essere scovata sul sito di Iliad accedendo alla tariffa “Iliad 50 Gb” e cliccare sul tasto “Scopri offerta precedente” a fondo pagina.

Il bundle comprende: chiamate illimitate, SMS illimitati e 40 GB per navigare su Internet.

Vodafone Special Minuti 50 Giga

La promozione propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G (fino a 600 Mbps in download) al costo di 6,99 euro al mese. Coloro che provengono da FastWebe alcuni Operatori Virtuali come PosteMobile, Digi Mobil e Vectone Mobile potranno attivare la promozione al costo di 0,01 Euro, anziché 12,01 Euro.

Ho. 5,99

Si tratta della prima tariffa telefonica con un bundle dati da 70 Giga entrata ufficialmente in vigore a partire da questo mese.

L’offerta ha sempre un costo mensile di 5,99 Euro al mese, e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e il già citato bundle da 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G con velocità fino a 30Mbps in download.

La tariffa può essere attivata se si proviene da iliad, Fastweb e dagli operatori virtuali quali PosteMobile, CoopVoce, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, NoiTel, Optima Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobile e Withu. 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here