Offerta Philips Hue: sistema di illuminazione intelligente proposto da Amazon

L’illuminazione smart, le lampadine intelligenti, il lusso di gestire le luci di casa dallo smartphone con estrema semplicità. Eccovi un prodotto nuovo e rivoluzionario, vi presentiamo l’offerta Philips Hue.
Lo Starter Kit del sistema di illuminazione Philips Hue, presenta un bridge e delle lampadine bianche o anche colorate, a seconda di quale pacchetto sceglierete. Il bridge va connesso al router Wi-Fi utilizzando semplicemente il cavo di rete in dotazione. Poi, scaricate l’App Philips Hue, da Apple store o da Google Play Store e connettetevi al bridge. Troverete le vostre luci e potrete gestirle come volete e singolarmente. Si possono aggiungere fino a 50 luci e 12 accessori ad un unico bridge. Inoltre lo si può anche acquistare separata mente e ideare una personalissima versione del sistema di illuminazione.
Con il sistema di illuminazione Philips Hue, potete scegliere tra 16 milioni di colori e una fantastica gamma di diverse tonalità di bianco, caldo o freddo a seconda dell’umore e del momento della giornata. Potete regolarne il flusso, nè troppo accesa nè troppo fioca. Il controllo intelligente permette di creare l’atmosfera già prima di rientrare in casa. Il sistema di illuminazione Philips Hue consente di preimpostare la luce per ogni singola stanza e di farlo anche da lontano, tramite lo smartphone. Stanze quindi che non solo si illuminano all’intensità che volete ma anche quando, grazie alla funzione del timer, che vi permette ad esempio di impostare la sveglia, regalandovi un graduale e dolce risveglio. Hai dimenticato una luce accesa? Vuoi evitare di dare l’idea che in casa non ci sia nessuno? Puoi farlo, sfiorando lo schermo del tuo smartphone.
Il sistema di illuminazione Philips Hue è basato sulla tecnologia ZigBee LightLink, a basso consumo e le funzioni sono tantissime soprattutto perchè c’è la possibilità di attivarne delle altre tramite una delle diverse app compatibili di terze parti. Le luci si sincronizzano con la tua musica, i tuoi videogames o film.
Fiore all’occhiello poi per gli utenti iOS, la collaborazione con Apple. Il kit white and color ambiance è compatibile con la tecnologia Apple HomeKit. Puoi quindi chiedere direttamente a Siri di modificare le tue luci. Più comodo di così!
Estendi il concetto di illuminazione, pianifica la tua routine, rendi la tua casa ancora più confortevole e moderna personalizzandola al massimo livello.

OFFERTA PHILIPS HUE
[amazonjs asin=”B016151IRQ” locale=”IT” title=”Philips Hue White and Color Starter Kit Illuminazione, Include 3 Lampadine Led E27 e 1 Bridge Hue, Imballaggio Apertura Facile”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here