Huawei MediaPad T3 ottiene la certificazione TENAA, a breve il lancio

Huawei è impegnata con lo sviluppo finale dei dispositivi che a breve verranno presentati al Mobile World Congress di questo fine mese. Tra i prodotti in fase di sviluppo risulta esserci anche un tablet, Huawei MediaPad T3, che lo scorso mese ha ottenuto la certificazione WiFi.

Il tablet, numero di modello KOB-L09, è stato certificato di recente dal TENAA e l’ottenuta certificazione ci fornisce, finalmente, una serie di dettagli tra cui specifiche e design del dispositivo. Le informazioni trapelate parlano di un chip quad-core con clock a 1.4 GHz e di un display da 8 pollici con risoluzione HD (1280×800 pixel).

 

Le specifiche non culminano qui per Huawei MediaPad T3; il tablet, che raggiungerà il mercato sotto brand Honor, equipaggia 3 GB di memoria RAM e 32 GB di spazio d’archiviazione, mentre il comparto multimediale è costituito da un modulo principale da 5 MP e da un modulo da 2 MP per la fotocamera frontale. La batteria ad alimentare il device è un’unità da 4650 mAh.

Le dimensioni di Huawei MediaPad T3 sono di 211.1 x 124.7 x 7.95 mm per un peso complessivo di 350 g e due colorazioni disponibili, Gold e Gray, ma, cosa ancora più rilevante, il tablet del colosso cinese verrà presentato con Android 7.0 Nougat a bordo.

Come anticipato, Huawei MediaPad T3 verrà presentato al Mobile World Congress di Barcellona insieme agli altri prodotti di Huawei, evento grazie al quale scopriremo maggiori dettagli sul suo conto, tra cui il prezzo di vendita attualmente sconosciuto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here