Offerta Kena Summer: 1500 minuti, 30 SMS e 50GB a 6,90 euro al mese

Kena Summer è la super offerta dell’operatore virtuale di telefonia mobile di proprietà di Nòverca S.r.l. (con socio unico Tim) già in essere dallo scorso 1° agosto e rivolta a tutti i già clienti Kena, nonché a coloro che attivino con il gestore una nuova SIM, con o senza portabilità del proprio numero da un eventuale precedente vettore.

1500 sono i minuti, verso tutti i numeri fissi e mobili, di cui si potrà usufruire una volta definita la sottoscrizione: minuti che saranno affiancati da 30 SMS verso tutte le utenze mobili e da 50 GB (a scatti anticipati di 1 KB) di traffico internet in 3G, sebbene il sito stesso dell’azienda precisi che presto sarà possibile utilizzare la rete 4G. Il tutto per una velocità di connessione dati fino a 43 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload, e per un costo di 6,90 euro come canone mensile (che ricordiamo rinnovarsi automaticamente nello stesso giorno in cui è stato attivato se il credito residuo della SIM è sufficiente) più 13 euro una tantum così distribuiti: 5 euro per l’acquisto della scheda e 8 euro per l’operazione in sé di ingresso nel nuovo operatore.

Accedere alla promozione è veramente semplice, e diverse sono le opzioni disponibili: è possibile infatti seguire le indicazioni sulla pagina web dedicata cliccando sul tasto ACQUISTA presente in alto a destra, oppure scaricare direttamente sul proprio smartphone l’applicazione Kena Mobile disponibile sia per Android sia per iOS e poi seguire le indicazioni riportate nel menu principale, o ancora rivolgersi a uno dei negozi autorizzati distribuiti capillarmente su tutto il territorio italiano. Naturalmente non manca l’opportunità di risolvere la pratica telefonicamente, digitando il Servizio Clienti 181 se si è già utenti Kena.

Per quanto riguarda i consumi, ricordiamo che la tariffazione è priva di scatto alla risposta e viene calcolata sugli effettivi secondi di conversazione. All’eventuale superamento, poi, delle soglie comprese nell’offerta, subentrano le condizioni previste dal Piano Base Kena (35 centesimi di euro al minuto verso tutti ed SMS a 25 centesimi di euro verso tutti), a meno di Opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Fonte: Kena Mobile

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here