Occasionissima per il nuovo Honor 9 solo per oggi 2 luglio al miglior prezzo di sempre con Unieuro

A pochi giorni dalla commercializzazione nel nostro Paese arriva una vera occasione per il nuovo Honor 9 che, grazie al taglio del 22% da tutti i prodotti disponibili in negozio ad esclusione di iPhone lanciata da Unieuro, sarà acquistabile al miglior prezzo di sempre per un negozio fisico.

Unieuro ha lanciato una nuova promozione per questo weekend, tagliando l’IVA del 22% su tutti i prodotti presenti a negozio e nell’ampio catalogo online (ad esclusione di iPhone di Apple) con spesa minima di 299 euro, consentendo così di acquistare il nuovo Honor 9, il cui prezzo di listino ufficiale è di 449€, a soli 350 euro ai quali sottrarre ulteriori 50 euro con il rimborso che Honor offre a coloro che registreranno l’IMEI di un vecchio smartphone Honor sull’apposita pagina ufficiale, consentendo così di portare a cosa il nuovo top di gamma 2017 Honor a soli 300 euro, prezzo in linea con quello dei migliori e-shop presenti in rete.

Ovviamente maggiore sarà l’importo del prodotto acquistato presso un negozio Unieuro, maggiore sarà l’importo dello sconto del 22% da applicarvi: acquistando ad esempio una Smart TV 55″ 4K con tecnologia OLED LG B6V, il prezzo passerà da 1980 euro a 1544 euro con un risparmio di oltre 430 euro. Anche chi sta pensando ad una console da gioco ovviamente trarrà vantaggio dall’offerta con la PlayStation 4 Pro che passerà dai 409,99 di listino a 319 euro con un risparmio di ben 90.

Come anticipato e non come precedentemente trapelato, il taglio dell’IVA sarà effettuato sia nei negozi fisici sia nel catalogo online di Unieuro ed il nostro consiglio è affrettarsi ad acquistare il prodotto desiderato con questa importante sconto prima che le scorte terminino. E voi cosa vorreste comprare? Diteci la vostra qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here