Nuovi tutorial Apple ufficiali per sfruttare al massimo la camera di iPhone

Siamo certo che la maggioranza di utenti iOS non abbia bisogno di un tutorial Apple per utilizzare la fotocamera di iPhone, tuttavia quando si tratta di tecniche più avanzate relative a fotografia e registrazione video non sono mai troppi gli insegnamenti da apprendere.

Non si finisce mai di imparare qualcosa di nuovo, infatti nelle ultime ore sono stati pubblicati nuovi tutorial Apple che permettono agli utenti di padroneggiare al meglio la fotocamera di iPhone.

Nuovi tutorial Apple su YouTube

In poco meno di 40 secondi il colosso di Cupertino ha mostrato in questo video ciò che è necessario per scattare delle belle foto con sfumature di grigio.

Nel secondo video, invece, la società mostra come configurare la fotocamera e successivamente effettuare al meglio uno scatto dall’alto.

Il terzo ed ultimo tutorial Apple, infine, spiega in pochi passi come editare al meglio un video in slow-motion. I famosi video a rallentatore che negli ultimi tempi hanno iniziato a diffondersi su piattaforma Mobile.

Si tratta sicuramente di guide apparentemente banali ma che per molti utenti iOS potrebbero rilevarsi particolarmente utili.

Le clip sono state pubblicate direttamente sul canale YouTube ufficiale dell’azienda ed hanno raggiunto in poco tempo tantissime visualizzazioni, un’evidente segno del fatto che i fan hanno apprezzato il gesto della società.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here