Nuovi dettagli su Google Home Mini trapelano dalla FCC
di Redazione
21/09/2017
Proprio come vi abbiamo anticipato all'interno del nostro articolo di ieri, Google Home Mini è un piccolo speaker smart che dovrebbe essere presentato durante l'evento ufficiale del 4 ottobre all'incredibile prezzo di 49 dollari. Come anticipato, Google Home Mini è una versione "Lite" del classico speaker Google Home dotato di Google Assistant ed in grado di fare concorrenza ad Amazon Echo Dot, lo speaker smart low cost prodotto dal sito di e-commerce. Nelle ultime ore la Federal Communications Commission (FCC) ha aggiunto alcuni dettagli alle informazioni trapelate in rete fino ad ora. Innanzitutto, il nome in codice assegnato dall'FCC di questa versione mini sembra molto simile allo speaker che tutti conosciamo.
- Google Home - nome in codice: "A4RH0A";
- Google Home Mini - nome in codice: "A4RH0ME"
Grafico FCC Google Home Mini[/caption]
Tra i dettagli trapelati, inoltre, vi è la presenza del Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 Ghz insieme al Bluetooth LE, anche se queste informazioni non ci dicono nulla sulle funzioni che offrirà il device in questione.
Ad ogni modo, se la documentazione dovesse essere realmente quella di Google Home Mini è abbastanza probabile che il device venga presentato durante l'evento prefissato dal motore di ricerca. Infatti, vi ricordiamo che le liste FCC solitamente vengono redatte in prossimità della presentazione di un dispositivo.
Articolo Precedente
Nokia 8: la versione da 6GB di RAM e 128GB di storage certificata dalla FCC
Articolo Successivo
Android One: Google inizia la distribuzione in USA