Nokia 8: la versione da 6GB di RAM e 128GB di storage certificata dalla FCC

Nei giorni scorsi una nuova versione del Nokia 8 da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna ha ricevuto la certificazione dalla FCC (Federal Communications Commission). 

HMD Global non ha ancora annunciato ufficialmente se il Nokia 8 sarà lanciato negli Stati Uniti, ma recentemente lo smartphone ha ricevuto la certificazione dalla FCC (Federal Communications Commission) per un nuova versione da 6GB di RAM e 128GB di storage interno. In attesa che l’azienda finlandese renda ufficiale il debutto negli USA, nei documenti dell’ente di certificazione americana sono presenti ben due versioni del nuovo top di gamma.

Nokia 8 - 6GB di RAM e 128GB di storage interno - certificazione FCC

Le due varianti del Nokia 8, TA-1004 e TA-1012, sono integrate da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, rispetto al modello standard che è fornito da 4GB di RAM e 64GB di archiviazione interna. Oltre ad aumentare la quantità di memoria, HMD ha anche aggiunto il supporto ad ANT + e alla Band IV WCDMA. Il primo consente agli utenti in possesso di un Nokia 8 di monitorare i dati relativi alla salute e alla forma fisica in tempo reale.

Per ora, non sappiamo quando questa nuova versione dello smartphone sarà disponibile, però possiamo pensare un debutto verso la seconda metà di ottobre. Ricordiamo inoltre, che la compagnia finlandese aveva affermato che il Nokia 8 sarebbe stato lanciato globalmente nei prossimi mesi, quindi non è da escludere un possibile annuncio anche per la Cina.

Fonte

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here