Nuove offerte Sky: Canone scontato per un anno e TV Philips da 32 pollici in regalo

Con l’inizio del mese di ottobre, Sky rinnova le sue offerte con alcuni bonus decisamente interessanti. Per i nuovi clienti che attivano un abbonamento Sky, infatti, è possibile sfruttare uno sconto di un anno sul canone mensile. In aggiunta a ciò, Sky offre in regalo una TV Philips da 32 pollici. 

Per chi vuole sfruttare la convenienza di abbinare l’abbonamento Sky con un abbonamento Fastweb per il telefono di casa e Internet, inoltre, è previsto uno sconto sul canone mensile di ben 18 mesi oltre ad una TV Philips da 22 pollici in regalo. Per tutti i dettagli sulle offerte Sky è possibile consultare, in qualsiasi momento, il comparatore di SosTariffe.it.

Le offerte illustrate di seguito scadono il 3 di ottobre e sono valide solo online.

Nuovo abbonamento Sky: Canone scontato e TV Philips da 32 pollici in regalo

Come detto in apertura, per chi attiva online un nuovo abbonamento Sky è previsto un doppio bonus. Oltre al TV Philips da 32 pollici in regalo, troviamo infatti lo sconto di un anno sul canone mensile. Ad esempio, scegliendo un abbonamento con Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Calcio (o Cinema o Sport) e Sky HD si pagherà un prezzo mensile di 29,90 Euro per i primi 12 mesi. Una volta terminato il periodo di sconto, la tariffa si rinnoverà al costo di 49,90 Euro al mese. Il cliente può aggiungere un pacchetto extra a sua scelta al costo di 14 Euro al mese in più.

Segnaliamo anche l’abbonamento “basic” che comprende Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky HD e viene proposto con un costo mensile di 24,95 Euro per i primi 12 mesi. Terminato il periodo di sconto, l’abbonamento si rinnoverà a 34,95 Euro.

Sky & Fastweb: TV Philips da 22 pollici in regalo e canone scontato per 18 mesi

Chi sceglie Sky & Fastweb potrà contare su di un abbonamento che comprende Sky TV, Box Sets e Sky On Demand oltre ad una linea telefonica con Internet illimitato (ADSL o, se disponibile, fibra ottica) Fastweb. Questo abbonamento avrà un canone di appena 20,90 Euro per i primi 18 mesi. Esaurito il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al costo di 49,90 Euro.

L’utente può in qualsiasi momento, arricchire il suo pacchetto con l’aggiunta di Sky Calcio, Sport o Cinema (il costo extra è di 12,90 o 14 Euro in più a seconda del pacchetto scelto) o delle chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia. In questo secondo caso, il costo extra sarà di 5 Euro al mese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here