Nuove immagini del misterioso smartwatch HTC

Nuove immagini del misterioso smartwatch HTC

Se dovesse uscire uno smartwatch HTC voi sareste interessati all’acquisto? Beh, vi facciamo questa domanda perché il produttore Taiwawnese sta lavorando effettivamente ad un orologio smart, anche da diversi anni. Non sono infatti recenti le notizie relative a questo dispositivo anche se non si è mai mostrato in pubblico ufficialmente.

Nuove immagini del misterioso smartwatch HTC

Di recente in rete sono compare delle nuove immagini di altissima qualità dello smartwatch HTC. Il dispositivo, conosciuto con il nome in codice “halfbeak“, si mostra con un design molto carino, semplice ma accattivante allo stesso tempo. Il dispositivo, proprio come “suggerito” da Google direttamente ai produttori, è di tipo circolare. Il nuovo Android Wear 2.0 sarà infatti predisposto ed ottimizzato per dispositivi di questo tipo. Non avrebbe quindi senso uscirsene con prodotti squadrati.

Nella parte frontale troviamo un pannello circolare molto pulito, completamente nero con due pulsanti fisici sulla destra. Lo schermo dovrebbe avere una risoluzione di 360 x 360 pixel, almeno così suggeriscono i leak. La versione Android Wear di questo dispositivo è attualmente la 1.3, ma evidentemente per l’uscita (se mai uscirà) sarà dotato di piattaforma Android Wear 2.0. Prima di lasciarvi vi lasciamo in basso una galleria “ufficiosa” di tutte le foto di questo nuovo smartwatch HTC.