Sony Xperia XZ e X Performance: nuovo aggiornamento con le patch di sicurezza

Sony Xperia XZ e X Performance: nuovo aggiornamento con le patch di sicurezza

Sony con Xperia Xz e X Performance ha attuato le patch di sicurezza di gennaio. Grazie ad un aggiornamento per Sony con Xperia Xz e X Performance sono arrivate le patch per colmare le vulnerabilità di Android, e attraverso quest’aggiornamento si era promesso di risolvere il problema relativo all’orologio che andava in modalità reset dopo un riavvio.

Con questo aggiornamento ciò potrebbe essere superato e quindi aver ottenuto certamente un miglioramento di queste due versioni. Sony naturalmente garantisce un aggiornamento graduale ma puntuale comunque per tutta la seria Xperia quindi si tratta solo di dover attendere per avere l’aggiornamento in atto. L’azienda attraverso queste piccole correzioni cerca di dare ai suoi utenti sempre versioni in grado di rispondere alle esigenze del cliente ma anche ottenere uno smartphone capace di essere altamente competitivo sul mercato.

Se si vuole controllare il numero è Android 39.2.A.0.386, naturalmente l’aggiornamento Sony è perfettamente funzionante sia per la versione con una sola scheda che con la doppia sim. Sono precisazioni importanti che consentono di avere sempre uno smartphone efficiente e perfettamente corrispondente anche a precise esigenze. In ogni caso gli aggiornamenti coinvolgeranno tutti i prodotti di questa serie e questo evidenzia come Sony voglia comunque dare risposte immediate ai suoi clienti.

via