Sony Xperia XZ e X Performance: nuovo aggiornamento con le patch di sicurezza

Sony con Xperia Xz e X Performance ha attuato le patch di sicurezza di gennaio. Grazie ad un aggiornamento per Sony con Xperia Xz e X Performance sono arrivate le patch per colmare le vulnerabilità di Android, e attraverso quest’aggiornamento si era promesso di risolvere il problema relativo all’orologio che andava in modalità reset dopo un riavvio.

Con questo aggiornamento ciò potrebbe essere superato e quindi aver ottenuto certamente un miglioramento di queste due versioni. Sony naturalmente garantisce un aggiornamento graduale ma puntuale comunque per tutta la seria Xperia quindi si tratta solo di dover attendere per avere l’aggiornamento in atto. L’azienda attraverso queste piccole correzioni cerca di dare ai suoi utenti sempre versioni in grado di rispondere alle esigenze del cliente ma anche ottenere uno smartphone capace di essere altamente competitivo sul mercato.

Se si vuole controllare il numero è Android 39.2.A.0.386, naturalmente l’aggiornamento Sony è perfettamente funzionante sia per la versione con una sola scheda che con la doppia sim. Sono precisazioni importanti che consentono di avere sempre uno smartphone efficiente e perfettamente corrispondente anche a precise esigenze. In ogni caso gli aggiornamenti coinvolgeranno tutti i prodotti di questa serie e questo evidenzia come Sony voglia comunque dare risposte immediate ai suoi clienti.

via

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here