Nuove cover Galaxy S9 ufficiali trapelano in rete

Tra poco più di dieci giorni il colosso sudcoreano dovrebbe presentare il nuovo Galaxy S9 in occasione dell’evento Samsung Unpacked 2018 che verrà svolto presso i locali del Mobile World Congress di Barcellona. La successiva versione del top di gamma presentato lo scorso anno porterà con se una serie di piccoli miglioramenti su diversi aspetti dello smartphone, ormai sono davvero tante le informazioni trapelate in rete ed in queste ore possiamo vedere delle nuove immagini che riguardano il dispositivo tanto atteso.

Grazie ai colleghi di Winfuture.de oggi siamo in grado di vedere le foto reali di alcune delle cover Galaxy S9 ufficiali che verranno messe in vendita insieme al flagship 2018 di Samsung. Tra queste possiamo piacevolmente vedere una custodia con display a LED, una custodia trasparente Clear View, una custodia altamente protettiva, una custodia Hyperknit (probabilmente dotata di texture in stoffa) ed una custodia realizzata in alcantara che verrà sicuramente apprezzata dai fan dei prodotti Microsoft Surface.

cover Galaxy S9

Rimanendo in argomento “Microsoft”, sembra infatti che anche il nuovo Galaxy S9 verrà introdotto sullo store del colosso di Redmond proprio come successo con il predecessore. Ovviamente, solo per chi lo acquisterà attraverso lo Store, il dispositivo verrà anche dotato della suite completa di applicazioni Microsoft.

Una vasta gamma di cover verrà quindi proposta già dopo l’arrivo sul palco del nuovo dispositivo tanto atteso, non conosciamo ancora i prezzi di vendita per questi accessori ma non ci resta che attendere le ultime settimane per scoprirlo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here