Meizu E3 raggiunge il TENAA mettendo a nudo alcune specifiche

Manca ormai davvero poco alla presentazione ufficiale di Meizu E3, lo smartphone medio di gamma infatti si è finalmente rivelato sulla scrivania del TENAA – ente di regolamentazione del mercato asiatico – mostrando alcune delle specifiche tecniche grazie alle immagini rilasciate dall’ente di certificazione.

Proprio come Meizu M6, anche questo Meizu E3 è composto da un ampio display con form factor 18:9. Le cornici hanno più o meno lo stesso spessore, tuttavia in basso non è presente il pulsante mBack che ha caratterizzato fortemente il fratello maggiore. Per renderlo differente dal modello cui fa riferimento, il produttore ha inoltre cambiato la posizione della fotocamera frontale e del sensore di prossimità, adesso posti rispettivamente a sinistra e destra.

Meizu E3Rispetto al modello più performante che già tutti conosciamo, questi Meizu E3 sembra anche molto diverso posteriormente anche se la società cinese non ha resistito dall’ispirarsi ad Apple iPhone X per la configurazione del modulo fotografico. Ciò è evidente se andiamo ad analizzare l’orientamento verticale dei sensori, seguiti subito sotto dal flashLED. Nell’angolo basso a destra, inoltre, possiamo anche leggere un testo con su scritto “mblu by Meizu”.

Il sensore delle impronte digitali lo troviamo sul bordo destro, integrato proprio sul pulsante di accensione / spegnimento / blocco e sblocco. Il bilanciere del volume, invece, fa compagnia al carrellino della SIM in quanto sono stati posizionati entrambi sul bordo sinistro del dispositivo.

Attraverso i dati pubblicati dal TENAA possiamo constatare che Meizu M3 raggiungerà gli scaffali in due varianti: M851Q e M851M. Supponiamo che queste sigle stiano ad indicare le diverse compatibilità con le bande di rete, ma per averne conferma dovremo aspettare la presentazione ufficiale prevista il prossimo 6 marzo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here