Nuova foto LG V30 ne conferma un design curvo ed elegante

Sicuramente l’arrivo del nuovo top di gamma LG non è più una novità, ormai tutti gli appassionati conoscono la data di presentazione ufficiale. Neanche il nome è più un segreto, infatti la società nelle ultime settimane ci ha stuzzicato fornendoci dei video teaser ufficiali ed un biglietto di invito fornito ai giornalisti in cui specifica l’arrivo di LG V30.

Non sorprende il fatto che a pochi giorni dalla presentazione ufficiale sia sempre più frequente l’arrivo di informazioni ed immagini reali del dispositivo. Tra queste, oggi arriva in rete la prima foto LG V30 che ritrae il display del dispositivo ripreso dalla parte inferiore.

foto LG V30Dalla foto LG V30 non traspaiono particolari indizi, ma il dettaglio in piena vista di un telaio in metallo lucido che ospita la porta USB Type-C e l’altoparlante di sistema. Inoltre, vi è una leggera curvatura sul display ed un’interfaccia personalizzata dall’azienda produttrice. Da notare anche la lunetta inferiore più significativa che, a differenza di quella presente su LG G6, riduce ulteriormente il bordo inferiore rinunciando al logo posto soltanto sulla back-cover del device.

LG V30 farà il suo debutto ufficiale giovedì 31 agosto, proprio un giorno prima che sia avviata la fiera IFA 2017 di Berlino. Le voci trapelate fino ad oggi suggeriscono un dispositivo con processore Qualcomm Snapdragon 835 accompagnato da 6 GB di Ram. Proprio come sul top di gamma della serie G, sarà presente un modulo a doppia fotocamera posteriore, un DAC Hi-Fi ed un display FullVision 18:9.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here