Huawei Mate 10, l’azienda rilascia un video teaser per esaltare il dispositivo

Huawei Mate 10 continua a far parlare di se in vista della sua presentazione fissata per il 16 ottobre. Questa volta è l’azienda stessa a rilasciare un video teaser per esaltare quanto vederemo nel futuro top di gamma Huawei. Nel breve video rilasciato, solo 31 secondi, vengono mostrati alcuni dei soggetti che incarnano velocità, ovvero la vera prerogativa di Huawei Mate 10.

Inoltre possiamo vedere quello che sarà il futuro processore dello smartphone, incarnato dal chipset di casa HiSilicon Kirin 970 strutturato secondo un processo produttivo di 10 nanometri. Il chipset vanta una configurazione octa-core e mette in mostra una architettura bigLITTLE con quattro core Cortex-A73 da 2.8GHz – necessari per gestire i compiti più gravosi e pesanti – e i restanti quattro core Cortex-A53 gestiranno le operazioni indubbiamente più tradizionali e meno esose di energia; la GPU Mali G-71 MP8 chiuderà il cerchio delle componentistiche hardware più salienti. Infine possiamo vedere brevemente la porta USB Type-C affiancata ai lati dalle griglie dove risiedono gli altoparlanti.

Le altre caratteristiche raccolte nei vari rumor raccontano di uno smartphone dall’eccezionale display a schermo intero da 6,1 pollici con una risoluzione di 2160 x 1080 pixel e da una doppia fotocamera posteriore Leica. Vi lasciamo al breve video.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here