Perché passare dai problemi del P8 Lite WiFi ad un Huawei P10 Lite il 18 gennaio

Ci sono diverse valide ragioni per passare da un Huawei P8 Lite al tanto apprezzato Huawei P10 Lite di questi tempi. Al dì là del prezzo davvero concorrenziale che possiamo registrare online per quest’ultimo oggi 18 gennaio, riteniamo che svariate motivazioni potrebbero indurre coloro che seguono sempre con attenzione le vicende degli smartphone di fascia media del produttore asiatico a fare questo step. Vediamo dunque quali sono i fattori più importanti da prendere in considerazione.

Il primo motivo è di tipo economico, perché in queste ore l’acquisto di un Huawei P10 Lite risulta essere nuovamente conveniente. Merito della proposta Amazon, al momento della pubblicazione giunta al prezzo più basso di sempre dal momento da quando c’è stato il lancio dello smartphone, senza dimenticare il rilancio della promozione all’interno di uno store Ebay. In quest’ultimo caso, giusto qualche euro in più, ma anche le spese di spedizione comprese e la possibilità di acquistare il modello nero a condizioni vantaggiose.

A questo aggiungiamo il fatto che, secondo le informazioni che abbiamo raccolto nelle ultime ore, il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo dovrebbe essere più vicino di quanto si pensi per Huawei P10 Lite (o comunque, non oltre il primo trimestre del 2018), senza dimenticare che nemmeno gli ultimi aggiornamenti per Huawei P8 Lite hanno risolto in modo definitivo i problemi WiFi riscontrati in questi mesi con il popolare dispositivo Android.

Insomma, sul versante delle offerte si rafforza il trend degli ultimi giorni, quando abbiamo registrato una nuova impennata delle vendite per lo stesso Huawei P10 Lite. Se poi i predecessori, come nel caso del cosiddetto Huawei P8 Lite, iniziano a creare problemi su larga scala a chi in questi tre anni scarsi ha deciso di dare fiducia allo smartphone, il doppio passo in avanti diventa quasi automatico. Sarà interessante capire se le prime settimane del 2018 saranno caratterizzate proprio da questo step.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here