Samsung Galaxy S9, questi i prezzi ufficiali?

Una fonte cinese sembrerebbe aver fatto accenno a quelli che dovrebbero essere i prezzi ufficiali di Samsung Galaxy S9 e la sua variante Plus. Dai nuovi smartphone Samsung tutti ci aspettiamo un bel salto in avanti dal punto di vista hardware. Ad attrarre più di ogni altra cosa il nuovo reparto fotografico. I dispositivi integreranno infatti un nuovo sensore con apertura variabile che permetterà di ottenere innumerevoli benefici. Ma tutte queste novità porteranno ad un aumento di prezzo?

Svelato il costo dei nuovi Samsung?

Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

A quanto pare non più di tanto. Una fonte cinese ha riportato sul proprio blog quelle che sono le specifiche tecniche dei nuovi top gamma ed anche il presunto prezzo di vendita. Pare che i prezzi siano quanto meno in linea con quelli di Galaxy S8. Samsung Galaxy S9 verrà proposto infatti a 5688 yuan, la sua variante Plus invece a 6199 yuan. Sono praticamente gli stessi prezzi proposti al lancio dei vecchi top gamma.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Cosa dobbiamo aspettarci quindi noi Italiani? Sicuramente un prezzo di partenza di 829€ per S9 e 929€ per la versione Plus. Si tratta soltanto di rumor ovviamente, le cose potrebbero andare anche molto peggio, quindi speriamo che effettivamente non si vada oltre queste cifre. Ricordiamo che i prodotti disporranno di schermi da 5,8″ e 6,2″ Q-HD+, Exynos 9810 dotato di funzionalità avanzate legate alla AI, 4GB/6GB di memorai RAM e 64GB di memoria interna nella versione standard. Saranno presentati il prossimo 26 febbraio in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Samsung potrebbe agire anche indisturbata e perdere poi un importante concorrente LG G7. LG sembrerebbe aver deciso di rimandare tutto più avanti per ripartire da zero con il loro futuro flagship.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here