Nokia 9 PureView, ecco le immagini di un tweet

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

Sembrerebbe tutto pronto per l’evento Nokia di domenica prossima (24 febbraio, ndr) dove molto probabilmente sarà svelato il Nokia 9 PureView con cinque telecamere. Abbiamo già visto il video promozionale che abbiamo pubblicato l’ultimo giorno del 2018, seguito anche da un’immagine che mostrava lo smartphone con delle cornici superiori ed inferiori abbastanza imponenti.

Ora, a tre giorni dall’evento di presentazione, arrivano tramite un tweet delle immagini più definite che ci mostrano meglio il futuro dispositivo. Tutto ciò che sospettavamo sembra reale: niente tacca e due cornici convenzionali sopra e sotto. Cinque sensori fotografici disposti a croce rovesciata ed affiancati (a destra e a sinistra) dai sensori laser AF e PDAF e dal flash LED. Nella parte inferiore c’è spazio per una griglia dell’altoparlante e una porta USB-C.  Il Nokia 9 sarà il secondo top di gamma di casa HMD Global, dopo Nokia 8 Sirocco, a non avere un jack audio da 3,5 mm.

Il Nokia 9 PureView farà parte del programma Android One e dovrebbe trarre vantaggio dalla promessa di HMD Global di avere garantiti gli aggiornamenti del sistema operativo per due anni e per tre anni per le patch di sicurezza. I rendering mostrano anche un’icona dell’impronta digitale sullo schermo AMOLED e poiché non vediamo uno scanner fisico, potrebbe essere l’indicazione del posizionamento del dito per effettuare lo sblocco del dispositivo. Non è chiaro se il sensore sarà di tipo ottico o di tipo ad ultrasuoni, come visto nella presentazione del Galaxy S10.

Ulteriori informazioni saranno rilasciate dopo la presentazione.

Fonte Twitter

Ultimi pubblicati

Related articles

spot_imgspot_img