Il Meizu 16 non si fa intimidire, eccolo in un nuovo scatto

Sono stati presentati in maniera ufficiale i nuovissimi top di gamma della serie Samsung Galaxy S10 e nel corso dei prossimi giorni arriveranno tanti altri top gamma. Si parla davvero tanto di Huawei P30 e OnePlus 7, ma forse qualcuno si è dimenticato che è pronto a tornare in pista anche Meizu 16. Schermo enorme ne abbiamo, potenza anche, non c’è motivo per cui non scendere sul mercato e rimanere nell’angolo in attesa che tutti i concorrenti facciano la propria mossa.

Meizu 16

Oggi a sorpresa ecco infatti comparire su Weibo una nuova immagine di Meizu 16, ovviamente non essendoci conferme andate a prendere con le pinze ogni informazione letta sul web. Si dice che il nuovo top di gamma sarà dotato di processore Qualcomm Snapdragon 855 e che lo schermo avrà una dimensione di 6,2″. Dall’immagine ovviamente non è possibile determinare la dimensione del pannello, accontentiamoci quindi dei rumor.

Interessante poi anche la batteria che avrebbe una capacità complessiva di 3600, magari il modello Meizu 16S, che dovrebbe essere più grande, potrebbe spingersi oltre. Il prezzo naturalmente sarà basso se consideriamo quelli che sono i i costi per portarsi a casa un Samsung Galaxy S10+ nella sua variante top. Ultima informazione trapelata riguarda la risoluzione della fotocamera principale posteriore. Potrebbe arrivare a 48 megapixel, come i migliori top del momento.

Fonte | ITHome

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...