Nokia 2: secondo un rivenditore potrebbe costare 99$ negli Stati Uniti

Un noto rivenditore americano ha pubblicato la scheda prodotto del prossimo Nokia 2, riportando il possibile prezzo di vendita fissato a 99$. 

Dopo aver da poco annunciato in Cina il nuovo Nokia 7, HMD Global potrebbe lanciare prossimamente il Nokia 2, che dovrebbe essere lo smartphone più economico della società. Infatti, nelle ultime ore B&H, noto rivenditore statunitense, ha elencato nel suo sito web il prossimo entry-level dell’azienda finlandese, rivelando quello che potrebbe essere il suo prezzo di vendita. Stando a quanto riportato, il Nokia 2 (dual SIM) potrebbe costare solo 99$ negli Stati Uniti. Il dispositivo sarà disponibile in due varianti di colore: nero e bianco.

Precisiamo, però, che la scheda prodotto del device al momento non è più disponibile sul sito web del rivenditore americano. Oltre a quello che vi abbiamo riportato, sul sito web non c’era nessun’altra informazione riguardante la scheda tecnica dello smartphone. Per quel che riguarda le probabili caratteristiche tecniche, il Nokia 2 dovrebbe essere dotato di un display da 4.5 pollici, processore Snapdragon 212, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, una batteria da ben 4.000 mAh e Android 7.1.1 Nougat come sistema operativo.

Per ora, il produttore finlandese non ha rilasciato nessuna informazione riguardo ad una probabile data di lancio, però secondo quanto trapelato lo scorso mese, il Nokia 2 potrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here