Nokia 2 potrebbe arrivare sul mercato entro fine anno

Nokia 2 è l’ultimo smartphone prodotto da HMD Global che dovrebbe vedere la luce nel breve periodo. Infatti, la compagnia finlandese ha intenzione di lanciare quest’anno degli smartphone di fascia bassa accessibili a tutti.

Alcune settimane fa, proprio come vi abbiamo mostrato all’interno di un nostro precedente articolo, sono trapelate in rete alcune immagini di Nokia 2 grazie al famoso leaker @evleaks.

Secondo lo screenshot trapelato nelle ultime ore, Nokia Myanmar prevede di lanciare il nuovo dispositivo a novembre 2017, ma ciò non significa che lo smartphone possa essere rilasciato prima in altri paesi. Anche se la conversazione presente all’interno dell’immagine sotto riportata non garantisce particolare sicurezza alla notizia, le informazioni sono comunque in linea con le voci circolate ultimamente in rete su Nokia 2.

chat per Nokia 2
chat per Nokia 2

Vi ricordiamo che si tratta di un dispositivo entry-level con una batteria da ben 4.000 mAh che andrà ad alimentare un processore Qualcomm Snapdragon 212, si suppone quindi una certa copertura dell’intera giornata di utilizzo. Sarà inoltre presente un display da 5 pollici con risoluzione HD a 720p ed 1 GB di RAM che andrà a gestire il sistema operativo Android Nougat.

Queste fino ad oggi sono tutte le informazioni disponibili sul prossimo Nokia 2 prodotto da HMD Global, non ci resta che attendere ulteriori informazioni e la presentazione ufficiale del dispositivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here