Nokia 2, 7 e 8 stanno arrivando, con loro tanti nuovi accessori

Nel corso dei prossimi mesi saranno annunciati tantissimi nuovi prodotti Nokia, parliamo principalmente di smartphone tuttavia arriveranno insieme a questi nuovi dispositivi anche nuovi accessori. Oggi, seppur lentamente, dispositivi come Nokia 3, 5 e 6 stanno prendendo piede nel mercato. È arrivato quindi il momento di pensare al futuro, a parlare è direttamente il Direttore Marketing di HMD globale, Pekka Rantala.

Come è possibile notare anche Nokia come tanti altri produttori ha deciso di saltare la numerazione 4. In Cina il numero 4 infatti porta sfortuna, abbiamo visto come OnePlus ha saltato il numero quattro passando direttamente a OnePlus 5, l’azienda finlandese proseguire su questa strada. Chi inoltre ha avuto modo di intervistare il direttore dell’azienda ha fatto specifiche domande sul tanto vociferato Nokia 9, un dispositivo che nel corso di questi mesi è trapelato davvero tante volte in rete. Secondo i rumor il Nokia 9 sarebbe arrivato sul mercato con uno schermo Q-HD, Snapdragon 835 e 4 GB di memoria RAM. Non sappiamo a questo punto se il dispositivo sia ancora ben lontano rispetto quanto riportato dai rumori o se questo prodotto viene riconosciuto con la numerazione 8.

Attualmente quindi rispetto quanto dichiarato da Pekka Rantala non conosciamo assolutamente niente dei dispositivi. L’unica cosa che possiamo fare e goderci la bella stagione e aspettare che naturalmente nuove informazioni, ufficiali o meno, saltino al nostro orecchio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here