Le cover di Samsung Galaxy Note 8 in preordine, delusione per il lettore di impronte

Non è assolutamente raro sgamare prima dell’uscita di un prodotto accessori già in vendita o in preordine online, quest’oggi ci concentreremo ancora una volta sul prossimo top gamma Samsung Galaxy Note 8. Il rivenditore online Mobile Fun ha inserito tutta una serie di nuove cover in preordine per il nuovo Galaxy Note di Samsung. Purtroppo Samsung non è riuscita ancora una volta a tenere a bada i collaboratori di terze parti, non sappiamo quindi se effettivamente l’onlinestore avrà dei grossi problemi o meno per queste perdite.

Le cover ancora una volta sono del produttore Olixar, all’interno delle stesse è stata inserita un’immagine mockup del prossimo Samsung Galaxy Note 8 per far capire al cliente come veste la cover. Le informazioni che ci vengono regalate da questi mockup sono tante. In primis Samsung Galaxy Note 8 avrà uno schermo enorme proprio come la famiglia S8. Le notizie più brutte arrivano proprio dalla backcover del dispositivo.

Come infatti possibile notare Samsung Galaxy Note 8 sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore, cardiofrequenzimetro e lettore d’impronte inserite sulla stessa riga. L’effetto che ne esce è davvero molto brutto, anche qui però tocchiamo gusti personali. Oggettivamente parlando sono molti gli utenti che si sono lamentati della soluzione inserita sui Galaxy S8. Samsung aveva bisogno davvero di trovare una soluzione alternativa questa volta.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here