Xiaomi mette il turbo con Chiron: 6″ e 8GB di memoria RAM

Secondo recentissime informazioni sembra che la casa cinese Xiaomi stia lavorando su un nuovo dispositivo di fascia ultra alta che disporrà di uno schermo enorme e addirittura 8 GB di memoria RAM. A rivelare queste indiscrezioni un insider esperto del settore. Il dispositivo è attualmente conosciuto con il nome di Chiron internamente, difficile però riuscire a capire se si tratti di un nuovo top gamma o un seguito di qualche prodotto già uscito in precedenza.

Dalle prime informazioni trapelate pare che il dispositivo sia dotato di uno schermo da 6 pollici con risoluzione 2160 x 1080 pixel. Il rapporto sarebbe quindi pari a 18:9, ormai anche gli altri produttori si stanno allineando sul soluzioni simili, quindi questa indiscrezione potrebbe rivelarsi verosimile. Passando poi alle altre specifiche tecniche del dispositivo pare che Xiaomi sarà alimentato da un processore top gamma, presumibilmente Qualcomm, e addirittura 8 GB di memoria RAM che potrebbero decisamente fare la differenza.

Secondo alcuni utenti in rete potrebbe trattarsi effettivamente del nuovo Xiaomi Mi MIX 2. Secondo le nostre ipotesi però è difficile che si tratti effettivamente di questo prodotto visto che il primo modello disponeva di uno schermo molto più grande addirittura da 6,4 pollici. A questo punto rimaniamo in ascolto in attesa di poter scovare in rete ulteriori nuove informazioni su questo Xiaomi Chiron.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here