Networking CAFAGO con un amplificatore di segnale wireless a meno di 15 euro

Dopo le strepitose offerte proposte da CAFAGO su una serie di accessori prodotti da Xiaomi, la campagna sconti continua incessante grazie ai codici coupon su un amplificatore di segnale wireless. Di seguito i dettagli dell’offerta :

Dodocool 3-in-1 N300 Wireless Range Extender Signal Booster

Dodocool Wireless N AP/Router/Repeater offre velocità wireless fino a 300Mbps e crea una rete wireless privata altamente efficiente in tutta la casa. Collegandolo direttamente ad una presa elettrica è possibile scegliere tra le modalità wireless router, ripetitore di segnale o la modalità access point (AP) utilizzando semplicemente l’apposito l’interruttore posto a lato. È una soluzione ideale per estendere la copertura Wi-Fi, migliorare la potenza del segnale wireless e mantenere dispositivi mobili, lettori multimediali e computer collegati alla propria Wi-Fi in ogni angolo della tua casa. Le doppie antenne esterne offrono una migliore gamma di copertura Wi-Fi e velocità più elevate, mantenendo le connessioni wireless stabili senza problemi e senza interruzioni. Velocità di trasferimento wireless elevata con velocità di trasferimento fino a 300Mbps fornendo migliori prestazioni sia per navigare su Web che per il download. Grazie alla modalità Access Point, si connette ad una rete cablata tramite cavo RJ45 (in dotazione) e trasforma la singola connessione cablata in un hotspot Wi-Fi sicuro e affidabile per tutti i dispositivi Wi-Fi. Compatibile con qualsiasi marca o modello di router wireless domestico e conforme agli standard IEEE 802.11b/g/n. E’ possibile creare una rete Wi-Fi privata crittografata premendo il pulsante WPS situato a lato.

N300 Wi-Fi Extender distribuito da CAFAGO
N300 Wi-Fi Extender distribuito da CAFAGO

In base alla promo in corso potete acquistarlo sullo store CAFAGO a 22.79 €, ma grazie al coupon DON3 il prezzo scende a 13.02 €.

Link per usufruire del coupon sconto per l’acquisto dell’Extender Wi-Fi N300 Wireless Range Extender Signal Booster

Come di consueto ci teniamo a ricordarvi che la campagna sconti di CAFAGO non si limita ai prodotti sopra elencati ma continua illimitatamente, salvo esaurimento scorte, su numerosi altri articoli.

Date un’occhiata alle altre strepitose offerte che vi aspettano visitando il sito ufficiale di CAFAGO oppure cliccando qui.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here