Netflix per iOS si aggiorna con il supporto streaming HDR su alcuni device

Netflix ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua applicazione iOS che raggiunge la versione numero 9.37.0 e porta con sé il supporto dei contenuti HDR per alcuni dispositivi. L’aggiornamento porta anche alcuni miglioramenti per il nuovo sistema operativo iOS 11 in tutto il mondo il quale è già disponibile per tutti gli utenti, dato che l’iPhone 8 inizia ad arrivare sugli scaffali di tutto il mondo.

Il supporto HDR su iOS è piuttosto limitato, con il sito di Netflix che indica che solo i modelli iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X supportano questo standard video. Nel frattempo, The Verge ha aggiunto che gli anche ultimi iPad Pro da 10,5 pollici e 12,9 pollici supportano il formato. Naturalmente anche la Apple TV 4K dispone del supporto ai contenuti HDR e 4K di Netflix.

Trovare contenuti HDR su Netflix è abbastanza facile: è sufficiente cercare la parola “HDR” per vedere una serie di titoli disponibili, tra cui Netflix Originals e vari altri film e documentari.

L’ultima versione dell’applicazione iOS di Netflix è già disponibile sull’iTunes App Store al seguente link. Inoltre, il colosso di Cupertino ricorda che per lo streaming HDR è necessario un abbonamento premium e raccomanda anche una connessione internet a 25 mbps.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here