Netflix abbonamento, ora puoi pagare tramite conto Google Play

Per tutti coloro che non sanno rinunciare ad un buon film o si immergono completamente nelle serie TV Netflix vi sono delle buone nuove. Chiunque, infatti, non abbia la possibilità di pagare tramite carta di debito o di credito per il proprio abbonamento, sappia che dalla prossima release dell’applicazione sarà possibile pagare direttamente anche tramite il proprio conto Google Play. Vediamo il dettaglio della nuova proposta di pagamento.

Netflix Italia, paga l’abbonamento anche con Google Play Account

Netflix abbonamento
Netflix è sempre pronta ad andare in contro ai propri utenti

L’app Netflix ha recentemente ricevuto il nuovo menu che consente di effettuare gli acquisti in-app e, presumibilmente dalla prossima versione, riuscirà ad attivare il nuovo sistema di pagamento diretto tramite G-Play. Pagare la quota d’abbonamento mensile tramite il proprio account è senz’altro una comodità e non richiede l’uso di procedura macchinose o carte di credito/debito.
Netflix, in tal caso, si riconferma come una piattaforma giovane e sempre pronta ad andare in contro alle esigenze dei propri utenti mettendosi in ascolto nei confronti dei feedback e dei nuovi termini di usabilità della piattaforma streaming.

E voi che cosa ne pensate del servizio? Reputate saggia la scelta di procedere al pagamento del canone mensile attraverso il vostro account Google Play? Non esitate a rilasciare tutte le vostre impressioni e commenti in proposito. Intanto scarica l’applicazione Android  seguendo il badge sottostante.

Badge-Google-Play

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here