Hangouts per iOS si aggiorna semplificando la condivisione | Download

Google ha aggiornato la versione iOS del suo Hangouts. Con l’aggiunta di un’estensione iOS nativa, i file e le foto possono essere condivisi molto più semplicemente, senza utilizzare Hangouts. Attivando l’estensione, vi permetterà di condividere URL, immagini e video, direttamente da Safari o Foto. Un nuovo menu consente di selezionare il contenuto da condividere, e permettererà di decidere con cosa inviarlo.

hangouts ios
Un’altra nuova caratteristica che viene fornita con la versione 9 di Google Hangouts per iOS, è il blocco della condivisione dei video durante le chiamate, una volta che il Power Mode iOS viene attivato. L’impostazione di risparmio della batteria per l’iPhone scurisce lo schermo, mette il telefono a riposo più velocemente, disattiva gli aggiornamenti di sfondo per le applicazioni, e limita il lavoro del processore, il tutto per ottenere un extra di tre ore della durata della batteria.

Cosa c’è di nuovo nella versione 9.0.0

  • Condividi estensione
  • Condividi testo, link, immagini e video provenienti da altre applicazioni iOS
  • Spegnere automaticamente il video quando è in modalità di risparmio energetico

Nonostante sia migliorato per iOS 9, manca ancora la funzionalità multitasking come Split View. Comunque, l’estensione appena aggiunta appare ben implementata e la valorizzazione Low Power Mode è una funzione intelligente e responsabile prendendo in considerazione che la modalità di risparmio energetico è opzionale.

Google Hangouts per iOS è una applicazione gratuita. È possibile installarla sul vostro iDevice cliccando sul badge sottostante.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here