Nel 2021 arriva l’iPhone LCD con Touch ID laterale

Sin dalla sua prima introduzione, il Touch ID è sempre stato incorporato all’interno del pulsante Home degli iPhone, tuttavia, secondo un analista questo aspetto potrebbe cambiare il prossimo anno con il lancio di un iPhone LCD di fascia bassa rivoluzionario.

Secondo quanto riferito, Apple avrebbe in programma di rilasciare un nuovo iPhone nella prima metà del 2021 con un display LCD e sensore per le impronte digitali, non più integrato nel pulsante Home, ma nel suo pulsante di accensione. Questo è quanto riporta una nuova nota di ricerca di TF Securities, scritta dall’affidabile analista Ming-Chi Kuo.

iPhone SE 2 Plus: display LCD edge-to-edge e Touch ID

Kuo in realtà ha parlato per la prima volta di questo iPhone LCD lo scorso mese, suggerendo che sarebbe stato dotato di un display edge-to-edge, analogo a quello di iPhone X ma senza notch e senza Face ID. Nella nota odierna, Kuo ha aggiunto che il dispositivo in questione manterrà sempre un pannello LCD, suggerendo che si tratterà di uno smartphone indirizzato ad una fascia più economica. L’analista ha anche suggerito che il nuovo sensore Touch ID sarà capacitivi e presenterà un nuovo aspetto per migliorare l’esperienza utente.

iphone lcd

Il cosiddetto iPhone SE 2 Plus, come lo identifica Kuo, dovrebbe debuttare nella prima metà del 2021. Kuo prevede che sarà dotato di un display da 5.5 o al massimo 6.1 pollici dotato di un profilo superiore molto più piccole rispetto agli attuali iPhone. Vale la pena notare che questo presunto dispositivo, nonostante il riferimento di Kuo, sarà differente rispetto all’iPhone 9 di quest’anno. iPhone 9 dovrebbe essere molto più simile ad iPhone 8 con componenti interne migliorate

Il prossimo anno di Apple potrebbe rivelarsi rivoluzionario sotto diversi aspetti. Oltre ad un iPhone LCD economico ma con design innovativo, Kuo suggerisce che i dispositivi top di gamma dell’azienda potrebbero abbandonare l’ingresso Lightning a favore di un’esperienza completamente wireless.

Fonte: iDropNews

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here