Nel 2019 nuove AirPods più belle e molto più costose

Secondo quanto riportato da un post di Bloomberg Apple sta lavorando ad una serie di nuovi dispositivi audio che saranno rilasciati entro la fine del 2019. Tra questi nuovi dispositivi dovrebbe figurare il nuovo modello delle AirPods, cuffiette premium destinate a quel tipo di utente che ricerca esclusivamente il meglio presente sul mercato.

Dopo la presentazione dell’attuale modello avvenuta a settembre 2016 la casa di Cupertino si è subito messa al lavoro per realizzare un modello ancora più esclusivo di queste famose cuffiette. Il modello 2019 sarà quindi non solo più bello e performante, ma soprattutto più costoso.

AirPods 2019: il nuovo modello in arrivo

Per andare a giustificare l’aumento di prezzo dei nuovi auricolari Apple andrà ad includere in primis il supporto per una nuova tecnologia per la cancellazione del rumore, inoltre sarà aggiunta anche la certificazione IPXX per la resistenza all’acqua e polvere.

Apple sta anche lavorando per riuscire ad implementare nelle AirPods 2019 il supporto per un raggio d’azione maggiore. Potrebbe essere anche incluso un cardiofrequenzimetro incorporato.

A parte le nuove AirPods la società si dice anche che stia lavorando al suo primo paio di cuffie over-ear che utilizzeranno i chip dedicati di Apple e che si collocherà al di sopra della gamma Beats per quanto riguarda i prezzi. Alcune di queste novità potrebbero essere presentate già durante il prossimo Keynote di settembre.

Fonte | Bloomberg

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here