Un Huawei Nova 3 che sa tanto di P20 Lite, ecco le immagini

Huawei è una grande realtà anche in Italia, anzi, oseremmo dire soprattutto in Italia. I suoi dispositivi in questi ultimi anni hanno raggiunto livelli qualitativi notevoli riuscendo a far meglio sotto molto punti di vista anche rispetto alla concorrenza.

Non parliamo solo di dispositivi di fascia alta, come potrebbero essere i nuovi P20, ma anche dispositivi di fascia media che sono molto diffusi soprattutto tra i giovani. A breve dovrebbe essere lanciato il Huawei Nova 3, uno smartphone che in quanto ad estetica ricorda davvero molto Huawei P20 Lite.

Huawei Nova 3 strizza l’occhio a P20 Lite

Dalla recente certificazione TENAA sono state pubblicate le foto del dispositivo che in quanto a comparto estetico è veramente identico a Huawei P20 Lite. Il pannello anteriore è generosamente ampio e viene fornito di Notch, almeno questo è quello che riusciamo a scorgere dalle foto.

Nella parte posteriore invece un design identico a quello del fratellino, con una doppia fotocamera verticale, flash LED a seguire e lettore di impronte digitali posizionato nella zona centrale della scocca. Il prodotto sembrerebbe essere realizzato interamente in vetro.

In quanto a specifiche tecnica il dispositivo dovrebbe adottare il nuovo SoC di fascia media HiSilicon Kirin 710, un rivale, se vogliamo, dello Snapdragon 710. Appena saranno disponibili nuove informazioni torneremo immediatamente sul prodotto.

Fonte | TENAA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here