MWC 2017, solo Galaxy Tab S3 alla fiera, ancora attese per il Galaxy S8

MWC 2017, solo Galaxy Tab S3 alla fiera, ancora attese per il Galaxy S8

Purtroppo, il Galaxy S8 non sarà presente al Mobile World Congress di quest’anno, ma questo non significa che l’azienda sudcoreana salterà la fiera, tutt’altro: il ritardo del Galaxy S8 consentirà alla Samsung di concentrarsi su un prodotto diverso: la serie Galaxy Tab.

Sembra proprio che il colosso tecnologico abbia intenzione di lanciare il suo nuovo Galaxy Tab S3 al Mobile World Congress 2017 di Barcellona. A supporto di tale ipotesi vi è la notizia che il Galaxy Tab S3 ha ricevuto la certificazione FCC dell’ente regolatore per le telecomunicazioni statunitense.

La scheda tecnica del nuovo tablet top gamma di casa Samsung, è apparsa su GFXBench: il dispositivo disporrà di un display Super AMOLED da 9,7 pollici con risoluzione in Quad HD, un chipset SnapDragon 820, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile con microSD. Fotocamera posteriore da 12 MP e sistema operativo Android 7.0 Nougat con l’interfaccia proprietaria TouchWiz, sensore di impronte digitali nella parte anteriore, così come la porta USB di tipo C. La versione che dovrebbe arrivare in Italia è quella LTE, mentre è prevista anche una wi-fi only.

Non resta che attendere il prossimo 26 febbraio per avere conferme ufficiali da parte di Samsung.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.