Motorola One Power trapela in alcune immagini live prima del lancio ufficiale

Motorola One Power appare in un paio di immagini dal vivo prima della sua present ufficiale, grazie agli scatti effettuati da 91mobiles. Solo qualche giorno fa la compagnia aveva annunciato il lancio del  Motorola P30 in Cina ed ora siamo pronti ad accogliere anche questo nuovo modello. 

Come si può  vedere nell’immagine qui sotto, il Motorola One Power può appare con cornici sottili nella parte inferiore e sui lati del display. Sfortunatamente, non possiamo vedere la parte superiore del display nelle immagini, che dovrebbe presentare la tacca inglobando la fotocamera frontale. Nella parte posteriore, il Motorola One Power mostra una configurazione a doppia fotocamera in un orientamento verticale con il flash a LED inserito nel mezzo.

 

Sul retro è presente un logo della casa che dovrebbe integrare anche il lettore di impronte digitali. Le sue caratteristiche tecniche, apparse anche tramite una certificazione trapelata nelle passate settimane, dovrebbero essere tali da proporre lo smartphone in una fascia media di vendita. Il Motorola One Power dovrebbe avere un display FHD + da 6,2 pollici e un processore Qualcomm Snapdragon 636 accoppiato con 4 GB di RAM. Per la memoria interna dovremmo trovare 64 GB  e per la parte fotografica due sensori posteriori da 12 e 5 megapixel. A conclusione una batteria da 3,780 mAh e Android Oreo pre installato. Attendiamo la presentazione ufficiale per confermare quanto detto e per capire anche il prezzo di vendita e i mercati sui quali sarà commercializzato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here