Motorola One ottiene la certificazione 3C e si mostra in nuove immagini reali

I dispositivi One di Motorola fanno parte di una vera e propria linea di dispositivi, non parliamo quindi di un unico prodotto anche se oggi ci concentreremo sul Motorola One. Vi abbiamo parlato dei due primi prodotti della gamma in un nostro precedente post. Oggi sono comparse sul web le prime immagini reali di uno dei prodotti, immagini che ci svelano qualche dettaglio nuovo sul dispositivo.

Il Motorola One si presenta con un corpo realizzato interamente in vetro con un frame laterale in metallo molto lucido. Un dispositivo di pregio che dovrebbe posizionarsi nella fascia media del mercato. Ecco ciò che c’è da sapere sul dispositivo

Motorola One viene certificato

One

La colorazione emersa è la bianca, molto elegante e sembrerebbe donare dei riflessi davvero molto particolari. Il logo Motorola è posizionato al centro e secondo la nostra opinione potrebbe fungere anche da lettore di impronte digitali.

La fotocamera è doppia, posizionata in verticale, in mezzo ai due sensori presente il flash LED. Per il resto una back cover molto pulita senza sorprese di alcun tipo, che siano positive o negative. Il pannello frontale non viene mostrato, ma abbiamo imparato a conoscere i dispositivi grazie ad altre immagini pubblicate nel corso di questi giorni.

Gli smartphone saranno dotati di Notch e di una cornice inferiore più o meno ottimizzata a seconda del modello. I dispositivi avranno a bordo Android One, quindi una versione di Android super ottimizzata per i dispositivi meno potenti. Rispetto il One Power lo schermo sarà più piccolo, forse intorno ai 6″.

Fonte | GizChina

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here