Lanciato il Moto P30 con display Notch e Snapdragon 636

Lanciato il Moto P30 con display Notch e Snapdragon 636

Presentato ieri il Motorola Moto P30, del quale abbiamo pubblicato prontamente la scheda tecnica, non ci resta che parlane meglio in questo articolo. 

Il Moto P30 è dotato di un display full HD+ da 6,2 pollici (2246 x 1080 pixel) in formato 19: 9 e una tacca superiore simile a quella dell’iPhone X. Il display sfoggia un vetro 2.5D su entrambi i lati e presenta un corpo in ceramica. Anche il design, così come detto per la tacca, richiama ampiamente iPhone X, anche se la parte inferiore vanifica un pochino l’intento. 

Il dispositivo è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 636 accoppiato a 6 GB di RAM. Moto P30 sarà disponibile nelle varianti di memoria interna da 64 e 128 GB, entrambi dotati di uno slot per schede SD fino a 256 GB di memoria espandibile.

Il telefono ha una batteria da 3000 mAh che supporta la ricarica rapida. Motorola Moto P30 è dotato nel posteriore di doppia fotocamera, con obiettivi da 16 e 5 megapixel con apertura f/1.8 (per il sensore principale) e dimensioni pixel di 1,25 μm. Per la parte anteriore un sensore da 12 megapixel con apertura f/2.0.

 

Scanner di impronte digitali incorporato nel logo Moto sul pannello posteriore, utile per lo sblocco del dispositivo e supporto anche per il Face Unlock attraverso la fotocamera frontale.

Per quanto riguarda i prezzi, Moto P30 parte da circa 300$ per il modello da 64 GB di memoria interna e circa 350$ per quello da 128. Il telefono sarà disponibile tra circa un mese in Cina, nei colori Nero, Giada bianca ghiacciata e Aurora, in attesa che venga commercializzato anche in Europa e ovviamente in Italia.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Motorola P30 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.1 Oreo offre…

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.