Motorola One Power, è tempo di parlare di specifiche tecniche

Vi abbiamo mostrato qualche giorno fa una delle prime immagini reali del nuovo Motorola One Power. Uno smartphone di fascia medio/alta realizzato da Motorola e dotato di Notch. Il prodotto è risultato estremamente carino esteticamente, ma i dubbi sul suo comparto tecnico erano tanti.

Oggi invece ecco emergere nel completo tutte le specifiche tecniche che rimangono in ogni caso assolutamente non confermate. Il dispositivo sarebbe basato su piattaforma Android One e a giudicare dalle specifiche tecniche ha tutta l’aria di essere un prodotto molto prestante.

Motorola One Power: il comparto hardware

specifiche

Possiamo partire dal display, la compagnia sembrerebbe aver deciso di inserire un pannello da 6,2″ con risoluzione Full HD+ (risoluzione effettiva pari a 2280 x 1080p). Pannello con rapporto in 19:9 e dotato di Notch superiore. Qui sono alloggiati tutti i vari sensori.

Il SoC che alimenta lo smartphone è un Qualcomm Snapdragon 636, processore di fascia media di buon livello, ma sicuramente non il migliore sul mercato. Ad affiancarlo  4GB di memoria RAM con 64GB di memoria interna.

Posteriormente il dispositivo vede la presenza di una dual camera da 12 megapixel + 5 megapixel di supporto. Anteriormente invece camera singola da 8 megapixel. La batteria ha invece una capacità di 3780m mAh. In questo caso possiamo anche confermare la presenza della ricarica rapida Quick Charge.

Fonte | Techienize

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here