iPhone XI, il melaphonino dotato di Apple A12 e proiettore si mostra in un video concept

Sicuramente la prossima serie di smartphone Apple che a settembre sarà lanciata sul mercato non prenderà il nome di iPhone XI ed altrettanto certamente questi dispositivi non saranno dotati di un “proiettore” incorporato. Ecco quindi che questo video concept va semplicemente ad immaginare un prodotto che con ogni probabilità non arriverà mai sul mercato. Non per questo dobbiamo ignorarlo, anzi, è anche carino mostrare quelle che sono le fantasie degli utenti che, come in questo caso, di tanto in tanto sfornano davvero idee curiose.

Un video concept immagina iPhone XI


Il dispositivo in questione è realizzato interamente in vetro con un frame laterale in metallo. È ancora presente il Notch ma il pannello raggiunge i 6,6″ con una risoluzione 4K. Difficilmente Apple potrebbe realizzare un prodotto, almeno nel breve termine, con una risoluzione del genere, in ogni caso l’idea non ci dispiace per nulla.

La parte più curiosa è mostrata nella parte posteriore, dove oltre ad una tradizionale dual camera è presente nel bel mezzo dei sensori anche un proiettore interno. Attivandolo lo smartphone si posiziona automaticamente in modo tale da proiettare il segnale video sul muro mostrando a parete tutto ciò che accade su schermo.

Ovviamente il cuore pulsante del nuovo iPhone XI è l’Apple A12 Bionic, probabilmente un processore che tornerà a regnare su tutta la concorrenza, anche se ancora oggi l’Apple A11 è davvero impressionante.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here