Grossi guai per Iliad Italia: tra ritardi di portabilità e repliche di TIM, Vodafone, Wind e Tre

Tutti sapevano che l’approccio sul mercato di Iliad Italia non sarebbe stato facile, al netto di un’offerta base davvero competitiva e che in termini di pura convenienza mette seriamente in difficoltà colossi come TIM, Vodafone, Wind e Tre. I problemi non mancano e dopo le segnalazioni da parte di coloro che ancora non si sono visti recapitare a casa la SIM (soprattutto in riferimento a chi ha scelto la strada del video per farsela inviare), ora tocca fare i conti anche con chi lamenta tempi eccessivamente lunghi per portare a termine la portabilità.

Come era ampiamente prevedibile, poi, non stanno certo mancando le risposte da parte degli altri operatori, che giustamente ora vedono minacciate le proprie quote di mercato. Quali sono le migliori in circolazione? Partendo da TIM, un assaggio ve lo avevamo dato già la scorsa settimana. Il meglio però è arrivato con TIM Ten Go 30 GB, con offerta composta da minuti illimitati e 30 GB per la navigazione a 10 euro il primo mese, quindi 10,82 euro dal secondo. Soluzione valida per chi proviene da Wind, Tre e PosteMobile.

Per quanto riguarda Vodafone, a farla da padrona è la promozione Special Minuti 30 Giga, che a 10 euro concede 1000 minuti verso tutti e 30 GB per la connessione dati. Il piano deve ritenersi valido per chi proviene da operatori virtuali, ma anche per gli attuali clienti Iliad Italia. Segnale decisamente chiaro. Andando avanti, il piano Wind più convincente è senza dubbio Wind All Inclusive Special 7 dedicato solo a chi riceve lo speciale SMS, con 1000 minuti, 500 SMS e 30 GB a 7 euro.

Infine, la replica di Tre si è materializzata con la Play 30 che garantisce 1000 minuti al mese 3 30 GB a 7 euro per chi giunge da operatori virtuali. Insomma, tra nuove offerte e problemi fisiologici di gestione clienti in questa fase, per Iliad non devono essere giorni particolarmente tranquilli.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here