Motorola One Power immortalato, ha il Notch anche lui

Da quando il melaphonino top gamma ha fatto la sua comparsa nel mercato con una tacca posizionata nella parte superiore del display tutta la concorrenza ha deciso di allinearsi trovando geniale questo tipo di soluzione. Grazie a questo Notch è possibile andare ad offrire uno schermo più grande a parità di dimensioni dello smartphone offrendo soltanto un’isoletta centrale dove saranno inseriti poi tutti i vari sensori.

Alla lista dei produttori che hanno deciso di andare a proporre una soluzione del genere per i loro nuovi dispositivi anche Lenovo attraverso il brand “Motorola”. Di recente è infatti emersa sul web un’immagine di un nuovo misterioso dispositivo identificato con il nome “Motorola One Power“.

Ecco a voi il Motorola One Power

Motorola One Power

Questo dispositivo dispone di uno schermo molto grande, un design decisamente carino in cui il Notch fa da assoluto protagonista. Le cornici sono sicuramente molto più ottimizzate dei precedenti modelli lanciati sul mercato e gli angoli del pannello sono curvi.

Le informazioni sul suo conto sono poche, diciamo che possiamo limitarci a commentare ciò che attualmente vediamo, quindi un prodotto che sembrerebbe essere realizzato interamente in metallo e che dovrebbe basarsi sulla piattaforma Android One. Terremo occhi ed orecchie spalancate con la speranza che possano arrivare a breve nuove ed ulteriori informazioni.

Fonte | SlashLeaks

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here