Motorola Moto Z3 Play, un prototipo acceso si mostra dal vivo

Dopo aver visto un nuovissimo render esclusivo del prossimo Motorola Moto Z3 Play, ecco emergere nuove foto reali del prodotto direttamente dalla Cina.Questa volta non si parla di un prodotto fittizio, ma di un’unità (sicuramente) prototipale accesa e quindi funzionante.

Le nuove immagini ci danno modo di valutare l’ottimizzazione dello schermo e la base software installata. Inoltre possiamo anche confermare i materiali con cui sarà realizzato visto che i riflessi sul corpo lasciano pochissimo spazio alle interpretazioni.

Nuove foto di Motorola Moto Z3 Play

Le immagini non sono di una qualità elevatissima, ma abbastanza decenti da riuscire a far trapelare qualche interessante dettaglio. Il prodotto sarà realizzato, come la maggior parte dei dispositivi in commercio, completamente in vetro. Il pannello anteriore e posteriore sono infatti ricoperti dal vetro protettivo, per cui l’unico elemento in metallo dovrebbe essere esclusivamente la cornice laterale.

Possiamo poi notare l’ottima ottimizzazione delle cornici con uno schermo in 18:9 molto ampio e generoso. Gli angoli dello schermo sono tondi e fortunatamente qui non è presente alcun Notch a guastare l’estetica del dispositivo.

Dallo schermo poi è ben visibile che questo Motorola Moto Z3 Play ha preinstallato Android Oreo nella versione 8.1.0. Ormai al lancio manca sempre meno, attendiamo che Motorola faccia la sua mossa.

Fonte | ITHome

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here