Gigaset presenta i nuovi cordless colorati per festeggiare la primavera

Per festeggiare la primavera in casa Gigaset vengono presentanti i cordless della serie A, A170 e A 270 nelle piacevoli colori alla moda e in tono con la stagione primaverile. Una serie di apparecchi cordless entry level dal grande display, che montano una tecnologia “made in Germany” affidabile e concreta.

Rosso, blu acqua marina, tortora umbra questi i colori scelti da Gigaset per i cordless della serie A, dotati di un grande e luminoso display ad un prezzo decisamente accessibile.

I nuovi Gigaset A170 e A270, esaltano l’eccellenza trasmissiva e auditiva della voce rimanendo  apparecchi concreti ed essenziali pur montando a bordo tutta la tecnologia “made in Germany” che li rendono affidabili, robusti, moderni e destinati a durare nel tempo, oltre che gradevoli alla vista grazie alle nuove colorazioni.

Entrambi gli apparecchi sono dotati di un ampio display grafico illuminato color ambra e con dimensione di 1.5”ed offrono una buona ergonomia ed una presa salda e sicura facilitata anche dai materiali di alta qualità. Gli apparecchi sono entrambi “Plug and Play”, cioè utilizzabili immediatamente una volta collegato il cavo di linea e l’alimentatore alla presa di corrente. La tastiera è altamente ergonomica e la rubrica può contenere fino a un massimo di 50 nomi e numeri.
Gli apparecchi Gigaset non emettono onde radio in modalità standby e in conversazione diminuiscono fino all’80% a seconda della distanza tra la base e il portatile.

Come anticipato, Gigaset A170 e A270 sono disponibili nei colori red, aqua blu, umbra (tortora) oltre che bianco e nero al prezzo di € 17,99 (A170) e € 19,99 (A270).

[amazon_link asins=’B077JPW8H7,B07799GF8Q’ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a51a1eec-4ecb-11e8-8b54-577baa6795db’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here