Moto Z3 Play, nuovo render conferma il fingerprint sul laterale

Il prossimo Moto Z3 Play è apparso in queste ore in una nuova immagine render. Si tratta, come ormai noto, del modello di nuova generazione dello smartphone Motorola posizionato nel settore di fascia medio-alta e caratterizzato, sulla scorta dell’intera gamma contrassegnata dalla lettera Z, dagli immancabili accorgimenti improntati verso il concetto cardine della modularità e delle annesse Moto Mods.

Il dispositivo dovrebbe esser ufficializzato durante il corso del periodo estivo (od in alternativa in concomitanza con l’IFA 2018 di Berlino in scena a settembre) e il fatto che se ne stia già parlando può esser sintomo evidentissimo di uno stato di avanzamento dei lavori quanto meno sostenuto. Come confermato dalla recente immagine, Moto Z3 Play dovrebbe far sfoggio di un display da 6 pollici con rapporto di aspetto in 18: 9, soluzione quest’ultima necessaria per attenuare le cornici sia nella parte superiore che in quella inferiore. L’intento è insomma di alleggerire gli ingombri e, su una tale falsariga, Motorola ha deciso di spostare il lettore di impronte digitali dalla parte frontale a quella laterale, riprendendo in tal senso le vecchie scelte degli smartphone Sony. A prima vista, la compagnia alata controllata da Lenovo pare non aver ceduto alla moda dell’implementazione del notch. Manca però il jack audio da 3.5 millimetri.

Spostandoci sul retro, il nuovo smartphone Motorola non sembra avere grossi scostamenti rispetto all’ormai tendenza della gamma Moto Z reiterata in questi anni. Il posteriore è infatti caratterizzato dal vetro e ampio spazio è dedicato al connettore Moto Mods (posizionato anche quest’anno in basso) e al comparto fotografico, iscritto all’interno di un cerchio dentro al quale trovano posto due sensori collocati verticalmente e inframmezzati da un flash LED bicolore. La fotocamera principale dovrebbe riprendere quanto messo in mostra con il recente Moto G6 Plus, in ossequio alla presenza di un sensore principale da 12 megapixel (apertura focale f/1.75) e un sensore secondario da 8 megapixel.

Moto Z3 Play dovrebbe esser caratterizzato dal processore Snapdragon 636 di Qualcomm, in coppia con 4 gigabyte di memoria RAM, 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno e batteria da 3.000mAh.

FONTE: PhoneArena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here