Motorola Moto X+1: ecco le prime specifiche tecniche

Si torna a parlare di Moto X+1 e nel corso delle ultime ore sono emerse alcune specifiche tecniche che, a quanto pare, saranno presenti nel nuovo dispositivo Motorola.

Secondo una fonte molto vicino all’azienda dalla grande M alata, il nuovo Moto X+ 1, avrà tutte le carte per entrare in competizione con gli altri top di gamma presenti nel mercato, avendo, con tutta probabilità un Display Full HD da 5 pollici,  2GB di RAM,  una memoria interna disponibile in 3 taglie  16, 32 o 64 GB, un supporto per le schede microSD e una fotocamere potenziata. Ma non è tutto, secondo Tk Tech News, il nuovo Moto X+1 avrà un design che ricorderà molto la linea Ultra Droid, ma con angoli più arrotondati e una parte posteriore in classico stile Moto X.

Sempre secondo Tk Tech News il nuovo Motorola Moto X+1 farà il suo ingresso  nel mercato, nei primi giorni di settembre ad un prezzo abbastanza contenuto, segno che Motorola voglia rimanere in linea con la sua attuale politica, in pratica offrire all’utente un dispositivo di qualità ad un prezzo contenuto.

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale , per cui non ci resta che attendere nuove news, noi di KeyforWeb, come sempre, vi terremmo aggiornati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here