Dalla Corea arrivano due simpatici spot per LG G3

Nonostante il rilascio globale non sia ancora iniziato al di fuori dalla madre patria, proprio dalla Corea arrivano due simpatici spot per LG G3 , nuovo top di gamma 2014 LG.

I due spot sono stati pubblicati sul canale YouTube di LG Corea e nonostante, ovviamente la lingua sia per noi incomprensibili, risultano sicuramente divertenti, mostrando alcune delle caratteristiche principali del dispositivo.

Nel primo spot, vengono mostrate le tante e complicate operazioni da effettuare con una macchina fotografica professionale prima di poter scattare una foto, mentre con un LG G3, equipaggiato con una fotocamera da 13 megapixel dotata di stabilizzatore ottico di immagine OIS+, si potrà ottenere uno scatto “perfetto” con un semplice click ed in pochi secondi.

http://www.youtube.com/watch?v=aBKopxI7f5k

Nel secondo spot troviamo lo stesso protagonista alle prese con il sistema di sblocco sicuro Knock Code, che con un rapido gesto riesce ad accedere, senza password o complicate azioni, al proprio LG G3.

http://www.youtube.com/watch?v=RU2QQ7BEfWM

Ricordiamo che LG inizierà la distribuzione nel nostro paese del nuovo LG G3 a partire dal mese prossimo, mentre chi dispone di un LG G2, acquistabile in questo periodo a prezzi concorrenziali come quello che vi proponiamo qui sotto, potrà apprezzare le tante novità del nuovo modello, “trasformandolo in un G3” tramite la nostra pratica guida che troverete qui.

[amazonjs asin=”B00F8C52LW” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”LG G2 D802 16 GB Smartphone, Nero Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here