Motorola Moto G6, dalla certificazione foto reali del dispositivo

Il nuovo Motorola Moto G6 fa il suo passaggio ufficiale all’interno dell’ente di certificazione TENAA mostrandosi nuovamente al pubblico e confermando anche delle voci che stanno circolando intorno al nuovo dispositivo. La sere Moto è tra le più apprezzate perché ad un prezzo ancora piuttosto accessibile è possibile portarsi a casa smartphone ottimi sotto ogni punto di vista.

Anche questa volta ci aspettiamo quindi con questa nuova serie dispositivi importanti capaci di dare guerra a soluzioni del calibro di Huawei P20 Lite. Ecco gli ultimi dettagli su G6 confermati dalla recente certificazione.

Motorola Moto G6 si mostra timidamente al pubblico

La fortuna di queste certificazioni è che riescono sempre a mostrarci in anteprima immagini e talvolta specifiche di prodotti non ancora annunciati. Oggi è il turno di Motorola Moto G6, un medio gamma che dovrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi.

La colorazione certificata è nera e rende piuttosto bene. Il dispositivo sembrerebbe essere realizzato interamente in vetro, almeno questo fanno pensare i riflessi sulla scocca. Anteriormente ci aspettiamo di vedere uno schermo generoso da ben 5,7″ con risoluzione Full HD+. Formato in 18:9 quindi, allineandosi alla concorrenza.

Il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 450 affiancato da 3GB o 4GB di memoria RAM a seconda della versione. Le misure esatte del dispositivo sono pari a 154,5 x 72,2 x 8,3 mm.

Fonte | TENAA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here