Huawei P20 Lite commemorato nel video di lancio

Ancor prima di essere ufficializzato il Huawei P20 Lite è già entrato nei canali di vendita mostrando sia il suo aspetto estetico che le potenzialità hardware. Uno dei prodotti di fascia media più belli e prestanti degli ultimi tempi, un prodotto che avrà inevitabilmente un successo smisurato.

La presentazione della nuova serie rimane fissata per il prossimo 27 marzo, nonostante tutto è già disponibile da oggi il video di presentazione ufficiale caricato per voi su YouTube.

Diamo il benvenuto a Huawei P20 Lite


Corpo in vetro, frame in metallo, display enorme da 5,9″, Notch frontale e doppia fotocamera posteriore. Non stiamo descrivendo un top gamma, bensì Huawei P20 Lite. Il prodotto che farà da apripista alla nuova serie e che attualmente è già disponibile alla vendita. Il prodotto dispone di un processore di tipo Octa Core affiancato da 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.

Il nuovo video pubblicato su YouTube, e disponibile poco sopra, ci da modo di dare il benvenuto al nuovo medio gamma. Sicuramente un dispositivo che merita ricco di potenzialità e disponibile in tre differenti colorazioni. La versione tradizionale è naturalmente la black, c’è poi la blue, dedicata principalmente ad un pubblico maschile, e la rose gold, forse indicata a quello femminile.

Non possiamo lasciarvi senza mostrarvi il quadro tecnico generale del dispositivo. Ecco quindi in basso la scheda tecnica “ufficiosa” del dispositivo.

[k4w-single-device id=”215577″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here