Moto G6 Plus: tutte le colorazioni disponibili

La gamma Moto G6 è una di quelle che Motorola prevede di introdurre sul mercato già nel primo trimestre dell’anno. Resta però da vedere se riusciremo a vedere questi nuovi prodotti al Mobile World Congress 2018 di Barcellona oppure all’inizio della primavera.

Sfortunatamente per Motorola, gran parte degli smartphone 2018 sono trapelati in rete nel corso dello scorso mese, quindi non bisogna necessariamente attendere le presentazioni ufficiali per conoscere i dettagli sui dispositivi.

Ormai è risaputo che presto arriveranno sul mercato tre modelli di Moto G6: standard, Plus e Play. Nel corso di queste settimane abbiamo scoperto diverse informazioni sul trio, ma in queste ore è trapelata in rete un’immagine che mette in mostra tutte le colorazioni del modello più grande.

colori Moto G6 PlusMoto G6 Plus, come mostrato sopra, dovrebbe arrivare con diverse varianti di colore: blu, ciano, oro, argento e bianco. Come già anticipato, questo modello sarà posizionato nella fascia media del mercato con un ampio display da 5,9 pollici FHD+ e form factor 18:9, processore Qualcomm Snapdragon 630 e ben 3 varianti di memoria.

Il prezzo del dispositivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 €, ma il suo costo dipenderà molto dalla versione che deciderete di acquistare. Purtroppo non conosciamo ancora i prezzi di listino ufficiali, tuttavia abbiamo l’impressione che non bisognerà attendere molto per scoprirli.

Continuate a seguirci durante la fiera del Mobile World Congress 2018 di Barcellona per non perdervi le novità proposte con la gamma di fascia media che ha fatto la storia di Motorola negli ultimi anni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here