Modello fittizio di iPhone 8 mostra display All Screen, doppia fotocamera e nessun Touch ID posteriore

Apple sta certamente lavorando a diversi prototipi di iPhone 8 molto diversi tra loro. In queste settimane sono infatti sbucati diversi prototipi che hanno mostrato soluzioni differenti seppur alcune caratteristiche siano rimaste invariate. Non sappiamo ancora cosa ci aspetterà a settembre, un nuovo leak però ci avvicina a quella che potrebbe essere la scelta finale della società.

iPhone 8 sarà dotato alla fine di una backcover in alluminio oppure in vetro? Diversi disegni schematici emersi in queste settimane sembravano puntare tutte verso la prima soluzione. Oggi però tutte le nostre convinzioni vengono di nuovo distrutte e si comincia praticamente da zero.

Modello fittizio di iPhone 8 mostra display All Screen, doppia fotocamera e nessun Touch ID posteriore
Modello fittizio di iPhone 8 mostra display All Screen, doppia fotocamera e nessun Touch ID posteriore

Ecco come dovrebbe essere il prossimo iPhone 8, parte frontale completamente ricoperta dal vetro con i sensori che, verosimilmente, dovrebbero essere posizionati sotto lo stesso schermo. Parte posteriore liscia, libera, soltanto la dual camera rompe l’equilibrio, al centro poi presente soltanto il logo della società.

Ma sarà davvero così? Oppure questi disegni sono totalmente fuori rotta? Un nuovo utente in rete ci mostra però un dispositivo che sembra essere IDENTICO ai disegni sopra riportati. All’interno della galleria è infatti facile apprezzare la bellezza del prodotto che si mostra nella sua colorazione nera. Anteriormente il display è un blocco solido, posteriormente nessun Touch ID che rovina l’estetica. Possibile anche  dare uno sguardo ai tasti laterali ed il bottone Power. Che questi leak rappresentino la realtà o meno non lo sappiamo, per ora gustiamoci quello che abbiamo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here