Ming-Chi Kuo lascia KGI, è la fine dei rumor su Apple?

Ming-Chi Kuo, (ex) analista della KGI Securities, ha ufficialmente deciso di abbandonare la suddetta azienda per intraprendere un nuovo cammino e concentrarsi quindi sullo sviluppo di prodotti diversi. Probabilmente molti di voi lo conosceranno come una delle fonti più attendibili in materia di rumor riguardanti il mondo Apple.

Addio anticipazioni sul mondo Apple?

Ovviamente, occupandosi di dati e studiando nello specifico una particolare azienda, le proprie previsioni si sono sempre basate su probabili scelte della stessa Apple. Effettivamente non è mai stato in possesso di notizie ufficiali, in quanto ogni sua dichiarazione si basava sullo studio delle strategie e ovviamente sull’analisi delle necessità dell’azienda di Cupertino in un determinato periodo.

Sarà sicuramente noto a tutti il fatto che non tutto ciò che l’analista ha dichiarato si è poi tramutato in realtà, ma il più delle volte si è dimostrato parecchio affidabile. l’abbandono ufficiale di Kuo alla KGI Securities, potrebbe quindi rappresentare la fine dei rumor in campo Apple, derivanti dai suoi studi. Il suo lavoro continuerà, ma avrà un cambio di rotta, in quanto si concentrerà su dati provenienti da altre aziende.

Tra le sue previsioni, poi tramutate in realtà possiamo citare la fotocamera TrueDepht di iPhone e il riconoscimento facciale 3D che oggi ritroviamo soltanto nel top di gamma dell’azienda di Cupertino. Da non dimenticare anche le anticipazioni riguardanti Apple Watch e la doppia fotocamera di iPhone 7 Plus.

FONTE: Bloomberg

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here